Christian Grace
church

Archivio Prediche 2023

- Dio è -

Domenica  05・02・2023

Visita Pastore Emerson Montero

Riferimenti Biblici:

Titolo: da credente a discepolo

Riferimenti Biblici:

Apostolo Tony Moscato

Domenica  29・01・2023

Titolo: L'OPERA DELLA CROCE è il progetto di salvezza di dio per noi

Apostolo Tony Moscato

Il peccato ha reso la nostra vita bisognosa di stare alla presenza di Dio. L’opera della croce ha creato un collegamento tra noi e il cielo, tra noi e il Padre. Tutto ciò che è terreno dura un tempo. Ognuno riceverà un premio dal Signore in base alle proprie opere. Dio ci sta chiamando a cambiare mentalità, a mettere a disposizione nel Suo regno ogni nostro talento e abilità, a smettere di pensare solo a noi stessi e al nostro mondo. Il Signore desidera che noi diventiamo pescatori di uomini; l’esca che dobbiamo usare è la Verità, diffondendo la bontà di Dio e le grandi opere che ha compiuto nella nostra vita. La Chiesa deve essere fondata su quattro pilastri fondamentali: la predicazione della Parola, l’adorazione, la preghiera e la formazione. 

Domenica  22・01・2023

Titolo: FEDE | Estendi i confini della tua fede

Apostolo Tony Moscato

Riferimenti Biblici:

La fede è un dono di Dio che si riceve ascoltando la Sua parola e che, in seguito, va messo in pratica. Nel regno di Dio senza fede non si avvera nulla. L’azione di Abele è sempre un esempio, poiché sapendo che stava portando un’offerta a Dio e non a un uomo, donò il meglio che aveva. Il desiderio di Dio è che noi viviamo il soprannaturale, che iniziamo a chiamare le cose che non sono come se fossero. Dio moltiplica ciò che tu gli offri. Lavoriamo sulla nostra vita affinché la fede non venga meno e possiamo vedere avverate le promesse di Dio.

Martedì  17・01・2023

Titolo: FEDE | la vedova di sarepta

Apostolo Tony Moscato

Riferimenti Biblici:

Lo spirito di questo mondo cerca di allontanarci dal centro della Parola di Dio. Anche se siamo nell’errore Egli è sempre pronto a perdonarci e fare un passo verso di noi. Bisogna andare alla Sua presenza con pentimento e ravvedimento per ricollegarci all’unica fonte di vita, cioè Gesù Cristo.

L’esempio della vedova di Sarepta, come Dio è intervenuto nel suo bisogno! Dare tutto con coraggio ha fatto si di ricevere una remunerazione Sovranaturale! coraggio della fede. Tutto ciò che appartiene al mondo naturale deve essere abbandonato per avere una maturità tale da poter mettere il Signore ed i Suoi servi prima di noi stessi.

 

Domenica  15・01・2023

Visita Apostolo Mario Basile

Domenica  08・01・2023

Titolo: l'eccellenza è il marchio di dio

Apostolo Tony Moscato

Riferimenti Biblici:

Dio non cerca la perfezione in noi, ma è Lui che ci completa e ci rende tali. La nostra vita è sempre basata su determinati valori, o anche convinzioni, che non sempre sono radicate in Gesù e nella Sua Parola. In tal caso bisogna che ognuno di noi intervenga per portare avanti i valori di Cristo.

Il desiderio di Dio è permetterci di ottenere una salvezza completa e di vivere nel corpo di Cristo, cioè la Sua chiesa. Per crescere abbiamo bisogno di restare e vivere nel corpo. Quando mettiamo in pratica tutto ciò che viene da Dio, riceviamo benedizioni. La parola di Dio è lo specchio dell’anima.

Eccellenza non significa essere al di sopra di tutti, ma dare il meglio, avere fede e muoversi non per essere visti dagli uomini, ma sapendo che è Dio che guarda il nostro cuore e le nostre azioni. Come il tralcio può crescere solo se collegato alla vite, noi possiamo crescere solo se collegati al corpo di Cristo. Il peccato uccide lo spirito. Il Signore guarda all’eccellenza, alla qualità di ciò che tu offri, al cuore con cui tu operi.

Ognuno di noi ha i doni del Padre e i doni dello Spirito, dobbiamo esercitarli. I doni che il Signore ci ha dato vanno utilizzati per gli altri, poiché nello Spirito Santo non c’è spazio per l’egoismo. Lo spirito della cattiveria imbruttisce le persone, fa perdere i valori. Dio ha scelto un posto per te! 

 

Martedì  04・01・2023

Titolo: SE DIO è con noi, chi sarà contro di noi?

Apostolo Tony Moscato

Riferimenti Biblici:

Domenica  01・01・2023

Titolo: CAPODANNO

Apostolo Tony Moscato

Riferimenti Biblici: