Christian Grace
church

Donazioni

Come posso donare

La Chiesa Cristiana realizza da anni i suoi obiettivi di donare amore e sostegno a coloro i quali si trovano in una reale situazione di disagio sociale. Attualmente accoglie persone bisognosi e si prende cura di centinaia di persone disagiate ed emarginate che ogni giorno vengono in contatto con la comunità, con una particolare attenzione ai minori e neonati, distribuendo loro, generi alimentari e vestiario.

Puoi contribuire anche tu a sostenerci a realizzare nuovi progetti di Assistenza più vasti ed efficaci e ad estendere aiuti e servizi anche ad altre fasce della comunità in stato di bisogno.

Bonifico Bancario

 

 

******

Se Lei ha già effettuato una donazione a nostro favore o intendesse farlo, La invitiamo a fornirci tutti i suoi dati, in tal modo avremo l’opportunità di tenerla aggiornata sull’utilizzo dei fondi raccolti e inviarle informazioni sulle nostre iniziative.

La informiamo che i Suoi dati saranno trattati nel rispetto della massima riservatezza, non saranno diffusi. Lei avrà il diritto di chiedere la modifica o la cancellazione delle sue generalità dalla nostra banca dati come previsto sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 .

Grazie

Grazie alla tua scelta tante persone bisognose avranno la possibilità di essere aiutate e tanti anziani si sentiranno meno soli, poichè ogni cosa che facciamo per ognuno di loro, equivale ad un’azione fatta per Dio (rifer. Biblico in Matteo 25:40 “In verità vi dico che in quanto l’avete fatto ad uno di questi miei minimi Fratelli, l’avete fatto a Me”).

Ma che ogni cosa sia fatta col cuore, perchè a motivo di questo l’Eterno ti benedirà in ogni opera tua e in ogni cosa in cui porrai mano. (Deuteronomio 15:10). “In ogni cosa vi ho mostrato che è con l’affaticarsi così, che bisogna venire in aiuto dei deboli e ricordarsi delle parole di Gesù, il quale disse Egli stesso: più felice cosa è il dare che il ricevere! (Atti 20:35)