Christian Grace
church

CHI SIAMO

Il fondamento di tutto il nostro credo è nella persona di Gesù Cristo e sull’autorità delle Sacre Scrittura. Ci sforziamo di mantenere i principi e i valori biblici nella vita e nella leadership. Crediamo che vivere la vita secondo la Parola di Dio sia la via per una vita abbondante e appagante.

i nostri Valori

Senza l’unità data dalla visione la chiesa diventa disgiunta e dispersa. L’unità da chiarezza anche tra persone con doti e abilità diverse. Quando siamo uniti attraverso una visione data da Dio, possiamo vedere come il talento di ogni persona contribuisce alla realizzazione quotidiana di quella visione.

Non stiamo cercando l’uniformità, ma che ogni persona svolga il ruolo che Dio gli ha dato nel realizzare la visione. Gesù ha pregato per questo, Satana cerca di impedircelo e il re Davide disse che la benedizione di Dio segue chi è impegnato nella visione. Quindi noi ci impegneremo per l’unità.

Nelle nostre canzoni, nelle nostre prediche, in tutto quello che facciamo: Gesù. (Col 1:28)

Gesù sta edificando la sua chiesa. Useremo i nostri doni, cresceremo le nostre famiglie e troveremo la comunità nella Casa di Dio. (Salmo 92:13)

Scegliamo di affidarci a tutto ciò che Dio ha per noi, di onorare la Sua Parola e credere di più. (2 Cor 5: 7)

Dio è buono e ha stabilito una vita straordinaria per ognuno di noi. Questa vita non avviene prendendo, avviene donando generosamente. (Prov 11:24)

Apprezziamo molto le persone che Dio ha portato nella nostra vita. Non abbattiamo mai le persone, ma le innalziamo servendoci a vicenda con cuore grato. (Marco 10:44)

La nostra vita migliore è vissuta in obbedienza alla parola di Dio. Non diamo posto ai rituali religiosi ma viviamo con un cuore secondo Dio. (Salmo 19:14)

Noi offriremo sempre il nostro meglio. (Daniele 6:3, Colossesi 3:23)

Anche il Figlio dell’uomo non è venuto per essere servito, ma per servire e per dare la sua vita come riscatto per molti. (Marco 10:45)

Lo Spirito Santo è presente e si muove nelle nostre vite. La presenza di Dio ci distingue, ci conforta e ci dà forza (2 Cor. 3:18)

Crediamo

Crediamo in un solo Dio che esiste in tre persone distinte: Padre, Figlio e Spirito Santo. Crediamo che Dio Padre sia il Creatore del mondo ed è attivamente coinvolto nell’umanità. Crediamo che Gesù Cristo sia il Figlio di Dio venuto su questa terra come Salvatore del mondo. Crediamo che lo Spirito Santo stia continuando l’opera di Gesù sulla terra. Vedere Matteo 28:19.

La Bibbia è; ispirata da Dio; inerrante verità senza errori; nella sua interezza Rivelazione da Dio per noi per mezzo dello Spirito Santo; da ricevere come autorevole Parola di Dio; l’infallibile autorità su cui basiamo la nostra fede, condotta e dottrina. Vedere 2 Timoteo 3:16..

Crediamo che Gesù sia morto sulla croce e abbia versato il Suo sangue per il nostro peccato. Crediamo che la salvezza si trovi solo riponendo la nostra fede nella morte e risurrezione di Gesù Cristo. Crediamo che Gesù sia risorto dai morti e stia tornando. Vedere Romani 5: 1; 5: 8-9.

Crediamo che il battesimo in acqua sia un simbolo del potere purificatore del sangue di Cristo e una testimonianza della nostra fede nel Signore Gesù Cristo. Vedere 1 Pietro 3:21 .

Crediamo nel ricevere regolarmente la Comunione come atto di ricordanza per il sacrificio che Gesù ha fatto per noi morendo sulla croce. Vedere 1 Corinzi 11: 24-25 .

L’uomo è stato creato per esistere per sempre. Esisterà eternamente separato da Dio dal peccato o unito a Dio attraverso il perdono e la salvezza. Essere eternamente separati da Dio è l’inferno. Essere eternamente in unione con Lui è il paradiso. Il paradiso e l’inferno sono luoghi di esistenza eterna.
Giovanni 3:16, 36; Romani 6:23; 1 Giovanni 2:25; 5: 11-13; Rivelazione 20:15

Le persone sono state create nell’immagine spirituale di Dio, per essere come Lui nel personaggio. Sebbene ogni persona abbia un enorme potenziale per il bene, tutti noi siamo stati guastati da un atteggiamento di disobbedienza verso Dio chiamato “peccato”. Il peccato ci separa da Dio e causa molti problemi nella nostra vita. Di conseguenza, l’uomo non può raggiungere una giusta relazione con Dio attraverso i propri sforzi. Ogni personalità umana è creata in modo unico, possiede dignità ed è degna di rispetto e amore cristiano. Vedere Genesi 1:27 ; Isaia 53: 6 ; Romani 3:23 ; Isaia 59: 1-2 ; Salmo 139: 13-16 ; Colossesi 2: 13-15

Crediamo che ogni credente dovrebbe essere in una relazione crescente con Gesù obbedendo alla Parola di Dio, cedendo allo Spirito Santo ed essendo conforme all’immagine di Cristo. Vedere Filippesi 3: 12-13 .

Crediamo che il credente debba vivere una vita crescente in conformità alla volontà di Dio, diventando sempre più simile al Signore Gesù Cristo. Questo processo di crescita avviene attraverso: l’udire la Parola di Dio predicata dai Mandati; l’esercitare la fede servendo; costanza nella preghiera; l’obbedienza a Cristo e ai suoi Conduttori, l’amicizia con altri cristiani , la lettura della Bibbia, e altre discipline spirituali. Crediamo che ogni persona salvata sia coinvolta in un conflitto permanente – la nuova natura in Cristo è messa contro la vecchia natura – ma sono state prese adeguate disposizioni per la vittoria in questo conflitto attraverso il potere interiore dello Spirito Santo. Mentre il credente non è mai completamente libero dal peccato, lo Spirito Santo provvede alla vittoria sul peccato. Crediamo nella realtà e nella personalità di Satana, e quando gli viene data l’opportunità, lui e i suoi agenti tentano di sconfiggere i cristiani e contrastare la missione della chiesa. Tuttavia, crediamo che i cristiani superino gli schemi di Satana applicando la verità scritturale ed esercitando, per fede, l’autorità che abbiamo in Cristo.

Rom. 6: 1-22 // 2 Cor. 3:18 // Fil. 3: 8-16 // 2 Pietro. 1: 3-11 // Salmi 119: 9-16 // Rom. 12: 1-2 // Col. 2: 6-7 // 1 Tess. 5: 16-18 // 2 Tim. 2:15 // Ebr. 5: 12-14 , 10: 24-25 // Rom. 7: 14-25 , 8: 1-17 // Gal. 5: 16-25 // Ef. 4: 22-24 // Col. 3: 9-10 // Giobbe 1: 6-12 // Matt. 4: 1-11 // 2 Cor. 2: 10-11 , 4: 3-4 // 1 Tess. 1:18 // Ef. 6: 10-18// 1 Pietro. 5: 8-9 // 1 Giovanni 5: 4-5

Oltre agli elementi fondamentali di fede, abbiamo libertà negli elementi non essenziali.

Accetta la fede di chi è debole, senza giudicare nè fare questioni o contese su cose discutibili …

Chi sei tu per giudicare il servitore di qualcun altro? Ai loro padroni i servi devono dare conto se stanno in piedi o cadono … Quindi allora ognuno darà un resoconto di se stesso a Dio … Quindi qualunque cosa tu creda su queste cose tienilo tra te ed il Signore.

Romani 14: 1, 4, 12, 22

Voi dite “Ho il diritto di fare tutto ciò che è lecito”. D’accordo, ma non tutto è utile.

“Ho il diritto di fare qualsiasi cosa” – ma non tutto edifica. Nessuno dovrebbe cercare il proprio bene, ma il bene degli altri.

1 Corinzi 10: 23-24