Christian Grace
church

Trova la tua libertà

34 «Voi siete schiavi del peccato», rispose Gesù, «perché peccate. 35 Uno schiavo non resta per sempre nella famiglia, ma un figlio vi appartiene per sempre. 36 Perciò, se è il Figlio che vi libera, voi sarete veramente uomini liberi.

Giovanni 8:34-36

Cristo ci ha liberati perché restassimo liberi; state dunque saldi e non lasciatevi imporre di nuovo il giogo della schiavitù.

Galati 5:1

“Accetta il Signore nella tua vita, egli ti darà la libertà.” Noi siamo già liberi, il Signore è buono e tali ci ha resi. Ma la vera libertà, quella interiore, quella che non ci lega più a nulla, che ci rende felici, che ci fa stare in pace, può darcela solo l’amore del nostro Signore Gesù Cristo. Solo grazie ad esso è possibile avere la libertà in questo tempo, dove il peccato aleggia ovunque, e ci rende schiavi, schiavi di questa vita, portando con sé solo dolore e sentimenti negativi, ma Gesù che è morto sulla Croce per noi, per salvarci, può darci la libertà alla quale ognuno di noi ambisce, quella libertà che ci fa sentire realmente senza alcun legame con questo mondo, basta solo riporre il nostro cuore nelle mani del Signore.

Potrebbe interessarti

Chiesa Cristiana

Trova la tua libertà

34 «Voi siete schiavi del peccato», rispose Gesù, «perché peccate. 35 Uno schiavo non resta per sempre nella famiglia, ma un figlio vi appartiene per sempre. 36 Perciò,

Leggi Tutto +